Virgilio Sport

Real Madrid, Bale ufficializza l’addio

L’esterno gallese non farà parte delle merengues la prossima stagione.

Pubblicato:

Real Madrid, Bale ufficializza l’addio Fonte: Getty Images

Ci ha pensato lo stesso Gareth Bale a spazzar via ogni dubbio in merito al suo futuro al Real Madrid: il gallese classe 1989 ha infatti annunciato via social che l’anno prossimo non difenderà i colori dei blancos.

“Scrivo questo messaggio per dire grazie a tutti i miei compagni di squadra, passati e presenti, i miei manager, lo staff e ai fan mi hanno sostenuto” ha scritto in un sentito messaggio di commiato l’ex Tottenham.

“Sono arrivato qui 9 anni fa come un giovane che voleva realizzare il mio sogno di giocare per il Real Madrid. Indossare questa maglia, portare lo stemma sul petto, giocare al Santiago Bernabéu, vincere titoli e far parte di ciò per cui è così famoso questo club, vincere la Champions League. Ora posso guardare indietro, riflettere e dire con onestà che questo sogno è diventato una realtà e molto, molto bella. Far parte della storia di questo club e ottenere ciò che abbiamo ottenuto mentre ero un giocatore del Real Madrid, è stata un’esperienza incredibile che non dimenticherò mai” ha continuato Bale prima di ringraziare chi ha creduto in lui portandolo a Madrid.

Voglio anche ringraziare il presidente Florentino Perez, Jose Angel Sanchez e il consiglio per avermi dato l’opportunità di giocare per questo club. Insieme siamo riusciti a trasformare in realtà dei momenti che vivranno per sempre nella storia di questo club e del calcio”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...