Virgilio Sport

Real Madrid: Benzema torna in gruppo

Zidane ritrova l'attaccante francese che potrebbe recuperare già per il derby di domenica contro l'Atletico. Un pericolo in più Gasperini.

05-03-2021 16:38

Arrivano buone notizie dall’infermeria delle “merengues” in vista si adel derby di domenica che del ritorno di Champions League contro l’Atalanta. La settimana in realtà non era iniziata nei migliori dei modi, visto l’infortunio di Mariano Diaz che aveva funestato il percorso di avvicinamento del Real Madrid al derby di domenica contro l’Atletico. Oggi, il responso dell’allenamento ha offerto a Zidane materiale buono per sorridere.

Zidane sorride, recuperato il bomber

Come testimoniato dalle immagini pubblicate sul sito delle merengues, Karim Benzema è tornato ad allenarsi in gruppo e progetta il rientro in grande stile in vista dell’attesissima supersfida di domenica che mette in palio una grossa fetta di titolo.

QUI la diretta tv-streaming di Atletico Madrid-Real su Dazn

L’attaccante del Real è praticamente fuori dal 19 febbraio quando un problema muscolare lo mise ko sia per la gara di campionato con il Valladolid che per il match di Champions contro l’Atalanta.

Real, gli altri rientri in vista

Buone notizie, dunque, per il tecnico transalpino. Lo stesso non si può dire per Gasperini, il quale – appurata l’assenza forzata di Freuler – rischia di trovarsi di fronte un avversario rinvigorito dall’infermeria che si sta via via svuotando, grazie anche ai recuperi dei vari Marcelo, Odriozola, Rodrygo e Valverde. 

Rimangono ancora tra gli indisponibili i lungodegenti Sergio Ramos, Hazard e Carvajal, a cui si aggiunge, appunto, Mariano Diaz.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...