Virgilio Sport

Real Madrid, un tiro in porta contro il Chelsea: non accadeva dal 2019

Il gol di Benzema è arrivato con l'unica conclusione in porta della partita: dal 2003 il Real ha fatto peggio di così una sola volta.

Pubblicato:

Real Madrid, un tiro in porta contro il Chelsea: non accadeva dal 2019 Fonte: Getty Images

Real Madrid capace di uscire con un discreto pareggio dalla semifinale d’andata contro il Chelsea: un risultato positivo se si considerano le tantissime occasioni avute dai londinesi, che potevano far prendere al risultato una forma molto più rotonda.

Dalla squadra di Zinedine Zidane, però, è lecito aspettarsi qualcosa di più: ieri il Real ha infatti eseguito un solo tiro in porta. Dal 2003-’04 in Champions League ha fatto peggio solo contro il Paris Saint-Germain, quando nel settembre 2019 non era riuscito a fare nessun tiro in porta.

C’è però anche il lato positivo della cosa: un cinismo fuori dalla norma. Grazie ovviamente alla giocata di Karim Benzema, che ha ancora una volta illuminato la scena delle Merengues.

Per passare il turno, però, ci vorrà molto di più per il Real Madrid: visto che in casa del Chelsea bisognerà vincere o pareggiare con due o più goal segnati. Servono, quindi, più tiri in porta.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...