,,
Virgilio Sport SPORT

Real Madrid, Zidane tra delusione e dubbi sul futuro

Dopo l’uscita dalla Champions League, i blancos e il suo tecnico hanno dovuto incassare una seconda importante delusione con il secondo posto in classifica nel campionato spagnolo.

Non nasconde il suo rammarico Zinedine Zidane per l’esito dell’ultima giornata della Liga spagnola, turno che nell’ambiente madrileno speravano potesse portare al trionfo in campionato.

A festeggiare invece sono stati i rivali cittadini dell’ Atletico , un aspetto questo che ha aggiunto ulteriore amarezza in casa blancos.

Il mio umore è rovinato , perché non abbiamo vinto il titolo ma bisogna fare comunque i complimenti all’Atlético che se lo è meritato. La cosa più importante è quello che hanno fatto i nostri giocatori. Abbiamo dato tutto in campo e lo stesso ha fatto il Villareal . Dobbiamo essere orgogliosi ” ha dichiarato deluso Zidane, il quale non ha voluto anticipare nulla sul suo futuro .

“Vedremo con calma, nei prossimi giorni parlerò con il club ” le uniche parole rilasciate sull’argomento dall’allenatore francese.

 

OMNISPORT | 23-05-2021 13:57

Real Madrid, Zidane tra delusione e dubbi sul futuro Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...