Virgilio Sport

Reyer Venezia, Watt: "Contro Tortona serie dura"

"Siamo in un buon momento e siamo pronti per giocare questo tipo di gare"

Pubblicato:

Reyer Venezia, Watt: "Contro Tortona serie dura" Fonte: Getty images

Terminata la regular season è ora di Playoff per il basket italiano.

I campioni d’Italia in carica della Virtus saranno impegnati contro Pesaro, Milano invece al primo turno giocherà contro Reggio Emilia, Brescia contro Sassari e Venezia contro Tortona, una sfida che tra le quattro è sulla carta forse la più incerta.

Mitchell Watt, in vista dell’inizio dei playoff di serie A contro la Bertram Derthona di domenica prossima, è stato intervistato sul momento della Reyer Venezia e di questo durissimo quarto di finale contro la squadra matricola e rivelazione del campionato dal Corriere del Veneto.

“Siamo pronti a scendere in campo e non vediamo l’ora di giocare.­ Gli avversari sono davvero un’ottima squadra e molto solida formata da diversi giocatori di talento che possono essere protagonisti. Penso che ne verrà fuori una serie fisica, specialmente se sarà lunga, con più conoscenza tra le squadre man mano che si andrà avanti”.

Come arriva la Reyer Venezia a questo appuntamento importante? “Siamo in un buon momento e siamo pronti per giocare questo tipo di gare. Anche noi possiamo dire di avere un roster esperto, abbiamo giocatori con molta esperienza nei playoff e che hanno giocato assieme tante serie e partite importanti”.

Appuntamento a domenica sera con la palla a due fissata per le ore 19.00 al Palaferraris.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...