Virgilio Sport

Rivaldo sgancia la bomba, tifosi della Juve al settimo cielo

L'ex campione brasiliano del Barcellona e del Milan rilancia una clamorosa suggestione di mercato: Messi potrebbe raggiungere Ronaldo in bianconero.

Pubblicato:

Rivaldo sgancia la bomba, tifosi della Juve al settimo cielo Fonte: Ansa

Ricordate Rivaldo? Il funambolico brasiliano, per anni talento del Barcellona e transitato senza troppo successo anche al Milan, oggi è un ex calciatore e si diletta a fare l’opinionista. Bene, attraverso un’intervista ai microfoni di Betfair l’ex numero 10 ha sganciato una bomba di mercato, una di quelle che non possono passare inosservate.

“Messi e Ronaldo alla Juve”

Di sicuro l’indiscrezione non è passata inosservata ai tifosi della Juventus, che hanno iniziato a tempestare i social di messaggi. Ma cosa ha detto Rivaldo di così importante nel corso dell’intervista? Ecco qui: “Penso che alcuni agenti stiano già sognando la coppia Messi-Ronaldo alla Juve. Sarebbe un boom pazzesco, penso che i bianconeri con la spinta che avrebbero per visibilità e marketing recupererebbero qualsiasi investimento in poco tempo. Vederli insieme sarebbe un evento storico, molti sponsor credo che se lo augurerebbero e per questo potrebbe essere una possibilità”.

Leo in uscita dal Barcellona

Del resto, Messi sembra in uscita dal Barcellona e le cronache recenti in arrivo dalla Catalogna parlano di rottura con il club e l’ambiente: “Si vede che c’è qualche problema nello spogliatoio del Barcellona, può darsi sia stanco di tutte le voci circolate negli ultimi mesi”, ha aggiunto Rivaldo che ha poi tratteggiato un altro scenario intrigante per l’argentino: “Quando scadrà il suo contratto avrà 34 anni, ma con le qualità che ha credo che potrebbe tranquillamente giocare ancora in Premier League. Se quello che vuole è un trasferimento ha il diritto di spostarsi, ritrovare Guardiola al Manchester City potrebbe essere stimolante per Leo, dopo che insieme hanno costruito un gran gruppo al Barcellona”.

Messi alla Juve, le reazioni

Da Torino alla Svezia, sono tanti i tifosi che hanno detto la loro sui social a proposito della clamorosa ipotesi di mercato suggerita da Rivaldo. “Occhio che ti arrestano per aggiotaggio”, è la battuta di Roberto rivolta all’ex campione brasiliano. “Sarebbe davvero una coppia da sogno, ma sarà vero?”, si chiede un altro fan. Un altro tifoso dal Brasile ha lanciato un sondaggio: “Vi piacerebbe vedere i più forti calciatori del momento insieme nella stessa squadra?”, raccogliendo una maggioranza di sì. Insomma, sono in tanti a crederci davvero.

Messi, il futuro è un rebus

In realtà il futuro della Pulce rimane poco chiaro e nulla c’è ancora di definito. Messi potrebbe anche restare al Barcellona, nel club di cui si sente parte integrante e dove ha giocato di fatto per tutta la carriera, a dispetto di critiche e pettegolezzi spesso feroci. Ma è anche vero che, per l’ultima parte della sua carriera, potrebbe decidere di vivere una nuova esperienza. Dove? Potenzialmente, dappertutto. Anche in Italia. Sulle sue tracce, oltre alla Juventus, qualche tempo fa si è lanciata l’Inter. E poi c’è la suggestione Napoli, alimentata dalle parole al miele spese dall’argentino prima del recente confronto di Champions League con gli azzurri e dai paragoni ricorrenti con Maradona. Insomma, tutto è ancora in gioco. E tutti possono sognare.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...