Virgilio Sport

Rogers Cup, Sonego subito sconfitto da Humbert

All’esordio nel torneo canadese l’azzurro ha ceduto il passo al francese numero 27 del mondo.

Pubblicato:

Rogers Cup, Sonego subito sconfitto da Humbert Fonte: Getty Images

Si ferma subito il cammino di Lorenzo Sonego alla Rogers Cup di Toronto. Il torinese, numero 25 del ranking ATP, è stato sconfitto al 1° turno dal francese Humbert, due posizioni dietro di lui nella classifica mondiale.

Il transalpino, autore di una performance superlativa al servizio (94% di punti vinti con la prima di servizio), fin dal primo set ha lasciato le briciole all’azzurro il quale ha pagato a caro prezzo il break subito nel quarto gioco.

Acquisito questo vantaggio, infatti, Humbert ha poi chiuso facilmente i giochi 6-3 prima di lanciarsi nel secondo parziale in cui Sonego ha avuto il merito di tenere testa al rivale con più costanza.

Nel nono game però l’azzurro, perdendo nuovamente la battuta, ha definitivamente messo le ali al francese il quale, con grande cinismo, è andato in men che non si dica ad archiviare la pratica con il 6-4 conclusivo.

Humbert così, al rientro sul circuito ATP dopo l’eliminazione subita ai quarti di finale del torneo olimpico, accede al turno successivo dove sfiderà la terza testa di serie del tabellone Stefanos Tsitsipas.

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...