Virgilio Sport

Roma, eccessive le richieste di Dries Mertens

Proprio come il Napoli, anche i giallorossi storcono il naso di fronte alle pretese economiche di Mertens.

Pubblicato:

Roma, eccessive le richieste di Dries Mertens

Vi abbiamo già riportato dell’interessamento della Roma di José Mourinho per Dries Mertens, belga 35enne in scadenza col Napoli. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, però, i giallorossi stanno storcendo il naso ascoltando le richieste del folletto belga.

Nello specifico, Mertens chiede quattro milioni (2,4 milioni e bonus più 1,6 milioni di premio alla firma). E 800.000 euro di commissioni da girare all’entourage. Con condizioni come queste, la Roma non lo prenderà.

Tuttavia lo Special One sembra intrigato dall’operazione, e sta cercando di valutare assieme ai collaboratori se uno come Mertens possa essere utile alla causa.

Leggi anche:

Affariesteri.it

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...