,,
Virgilio Sport SPORT

Roma, Stephan El Shaarawy: "Voglio ritrovare la Nazionale"

Stephan El Shaarawy ha parlato della sfida di Conference League e del suo ritorno a Roma dopo l'esperienza in Cina.

Il faraone Stephan El Shaarawy partirà titolare domani nella sfida tra la Roma e il CSKA Sofia di Conference League. Tornato nella capitale dopo l’esperienza in Cina, Elsha ha anche siglato il gol vittoria contro il Sassuolo subentrando dalla panchina. Mou lo definisce un titolare, ma sta di fatto che per ora ha fatto molta panchina. Queste le sue considerazioni al Messaggero:

“Non la vivo con pressione, sono un giocatore con tanti anni d’esperienza in Serie A, capisco che ad alti livelli c’è tanta competizione nei reparti e bisogna accettare le decisioni del mister. Come ho detto dopo la partita, l’attesa sicuramente vale il prezzo, il gol che ho fatto è stata una cosa molto importante e bisogna saper aspettare e farsi trovare pronti, C’è tanta competizione, ma non ci deve spaventare. L’obiettivo di ognuno di noi deve essere lavorare con serenità e impegno. Ci saranno dei momenti in cui le cose non andranno bene, ma dobbiamo mantenere alta l’asticella. Dovremo essere pronti a reagire nella maniera giusta”.

Sull’esperienza in Cina:

“È un capitolo chiuso, ho fatto questa esperienza all’estero prendendo questa opportunità. Ringrazio il direttore sportivo e il presidente per avermi riaccolto. Il mio obiettivo è anche riconquistare la Nazionale”.

Una parola anche sullo Special One, uno dei Top Player dei giallorossi:

“Ho trovato una Roma forte, poi ci siamo persi sul finale di stagione. Siamo ripartiti con un nuovo progetto, c’è stato un investimento sull’allenatore e sicuramente c’è molta aspettativa, ma non dobbiamo caricarci con troppa pressione. Questo entusiasmo va alimentato con le vittorie, con concentrazione e determinazione”.

OMNISPORT | 15-09-2021 14:33

Roma, Stephan El Shaarawy: "Voglio ritrovare la Nazionale" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...