Virgilio Sport

Roma, Zaniolo convocato in extremis

Il tecnico Paulo Fonseca torna sui propri passi in vista della partita contro la Spal a causa dell'infortunio di Under.

Pubblicato:

Roma, Zaniolo convocato in extremis Fonte: Getty Images

Ore movimentate per Nicolò Zaniolo. Dopo la mancata partecipazione alla gara contro l’Inter, il giovane giocatore della Roma non era stato convocato nemmeno per il 35esimo turno di campionato in casa della Spal, salvo rientrare in extremis nella lista a causa dell’infortunio a Cengiz Under.

Questo, in mezzo alle voci riguardo ad un litigio tra i due, che l’ex tecnico dello Shakhtar ha voluto smentire categoricamente.

Tra Zaniolo e Fonseca nessun problema: “Non è giusto quello che si scrive su Zaniolo – le parole di Fonseca – Chi mi conosce sa che dico sempre la verità, come ho fatto già con altri giocatori. Certe notizie non sono vere. Non c’è alcun problema con Zaniolo, se ho detto che ho parlato con lui e che non ci sono problemi vuol dire che è la verità. Quando c’è un problema lo dico. In questo momento lui è veramente infortunato. Non ci sono altri problemi”.

Tornato in campo a inizio luglio contro il Napoli dopo la rottura del legamento crociato che l’avrebbe riportato in campo solamente nel 2020/2021, Zaniolo ha giocato quattro gare, segnando anche contro il Brescia. Poi lo stop, tra le voci incontrollate di problemi con l’allenatore.

“Avevo detto che non avrei convocato Zaniolo – ha detto l’allenatore portoghese – Oggi, purtroppo, si è fermato Cengiz. Così ho chiesto a Nicolò come stava e se se la sentiva di partire. Ha sostenuto un test che ha dato risposte migliori rispetto a ieri e ho deciso di portarlo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...