Virgilio Sport

Ronaldo, 111 gol col Portogallo: è il miglior bomber di sempre

Cristiano Ronaldo scrive una nuova pagina di storia: con la doppietta all'Irlanda è il miglior marcatore di sempre con la maglia di una nazionale.

Pubblicato:

Cristiano Ronaldo conquista un altro record. Grazie i due goal realizzati in extremis contro l’Irlanda, il portoghese sale a quota 111 reti con la maglia della sua nazionale e stacca l’iraniano Ali Daei nella classifica dei marcatori con la propria selezione.

Ronaldo aveva eguagliato Ali Daei lo scorso 23 giugno grazie alla doppietta realizzata contro la Francia a Euro 2020. Due reti che avevano permesso alla selezione lusitana di conquistare il pass per la fase finale come una delle migliori terze.

Dopo aver fallito il sorpasso negli ottavi degli Europei contro il Belgio, con la sconfitta per 1-0, Ronaldo ha scritto un’altra pagina di storia alla seconda opportunità, contro l’Irlanda.

Dopo l’addio alla Juventus, il portoghese si prepara nel migliore dei modi al ritorno al Manchester United. Cristiano Ronaldo ha ufficiamente salutato martedì scorso il club bianconero per fare ritorno ai ‘Red Devils’ undici anni dopo l’arrivederci per vestire la maglia del Real Madrid.

Ronaldo, 111 gol col Portogallo: è il miglior bomber di sempre Fonte: Goal

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...