Virgilio Sport

Ronaldo si è sposato a Ibiza: chi è Celina Locks, la nuova moglie del Fenomeno

Per il brasiliano si tratta del suo quarto matrimonio: ecco la carriera della sua coniuge, protagonista in numerose riviste di moda e fondatrice di un brand di beauty

Pubblicato:

Ylenia Cucciniello

Ylenia Cucciniello

Football Specialist

Giovanissima e appassionatissima di tutto lo sport: scrive di calcio giocato ma non rinuncia allo sguardo sull'extra campo, dove spesso si trovano risposte che il rettangolo verde non riesce a restituire

Ora è ufficiale: Ronaldo il Fenomeno si è sposato con Celina Locks. La coppia, conosciutasi nel 2015, ha celebrato la loro unione nella giornata di ieri, lunedì 25 settembre, in una chiesa nel centro di Ibiza. Nel mese di gennaio, tramite il profilo social della modella, è arrivato l’annuncio del matrimonio con l’ex attaccante brasiliano. Ora, via ai festeggiamenti che procederanno per qualche giorno. Intanto, è giunta la prima foto su Instagram dei due, entrambi in abiti bianchi e avvolti dai numerosi petali: “Oggi abbiamo riunito le nostre famiglie per un’intima celebrazione religiosa. Diamo inizio a una settimana di festeggiamenti”.

Chi è Celina Locks, moglie di Ronaldo il Fenomeno

Per Ronaldo il Fenomeno, dunque, si è concretizzato il suo quarto matrimonio. A dire “Si, lo voglio”, ora, è stata Celina Locks dopo otto anni trascorsi insieme. Lei, modella è imprenditrice brasiliana nonchè fondatrice dell’omonimo brand di beauty, nella sua carriera ha figurato in numerose riviste di moda, come anche sulle passerelle di altrettante sfilate internazionali: tra le più note, anche la Paris Fashion Week. Inoltre, nel lontano 2007, praticamente agli inizi della sua carriera, si è aggiudicata il titolo di Supermodel of the World.

La vita di Ronaldo il Fenomeno dopo l’addio al calcio giocato

Le gesta di Ronaldo Luis Nazario de Lima sono ormai note a tutti i tifosi e gli appassionati di questo sport. Dopo poco più di dieci anni dal suo ritiro dal calcio giocato, il Fenomeno ha continuato il suo cammino come presidente del Real Valladolid, militante nel campionato della Liga, ma anche del Cruzeiro, società brasiliana. Oltre al calcio, la vita dell’ex giocatore brasiliano ora ruota intorno alla famiglia, ma anche al tennis, organizzando anche numerosi tornei di beneficenza. L’ex giocatore del Real Madrid, che prima di Celina si è sposato altre tre volte, al momento si gode i suoi quattro figli.

L’ipertiroidismo e la vasectomia: i problemi di salute di Ronaldo

Il ritiro di Ronaldo il Fenomeno dal calcio giocato è avvenuto anche per cause di forza maggiore. All’età di 34 anni, il brasiliano è stato costretto a dire addio ai campi di calcio non solo per i vari problemi correlati alle ginocchia, ma soprattutto per i problemi di ipertiroidismo. Di fatto, il suo fisico, per esser stato un atleta di un certo calibro, non è mai stato il massimo. I motivi, dunque, erano correlati a questo disturbo che comportava l’assunzione di ormoni considerati illegali nel mondo del calcio.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...