,,
Virgilio Sport SPORT

Sabatini su Diego Costa: "Mihajlovic non l'ha rifiutato"

Tramonta la pista Diego Costa-Bologna. Sabatini chiarisce: "La lunga inattività del calciatore ci ha spinto a fermare la trattativa".

Diego Costa non giocherà nel Bologna. E’ definitivamente sfumata la trattativa che avrebbe potuto portare l’attaccante spagnolo in Serie A vestendolo di rossoblù.

Ipotesi suggestiva, definitivamente tramontata nelle ultime ore come confermato dalle parole del Direttore Sportivo del club Walter Sabatini a ‘Radio Nettuno Bologna Uno’: “Mihajlovic non ha rifiutato Diego Costa. Quando il giocatore è stato proposto c’è stata una discussione interna tra tutti noi ma i dubbi legati alla lunga inattività ci hanno fermato dall’andare avanti”.

Il centravanti iberico, attualmente svincolato, non disputa una gara ufficiale dal dicembre del 2020, al culmine della sua ultima parentesi con la maglia dell’Atletico Madrid poi campione di Spagna. Formazione con la quale ha risolto il proprio contratto il 29 dicembre 2020.

Da quel momento lo stop. Motivazione principale che ha stoppato una trattativa comunque intrigante che avrebbe potuto impreziosire lo scacchiere bolognese con una pedina di caratura internazionale proprio nell’anno dell’addio ad un totem rossoblù come Rodrigo Palacio. 

Ed invece porta definitivamente chiusa. Il futuro di Diego Costa non sarà in Italia.

 

 

OMNISPORT | 16-07-2021 11:27

Sabatini su Diego Costa: "Mihajlovic non l'ha rifiutato" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...