Virgilio Sport

Salernitana, Colantuono ancora determinato nell’inseguire la salvezza

Il tecnico dei campani ha mostrato grande soddisfazione per la performance realizzata dai suoi uomini contro lo Spezia.

Pubblicato:

Salernitana, Colantuono ancora determinato nell’inseguire la salvezza Fonte: Getty Images

La Salernitana è uscita con un solo punto dallo scontro salvezza con lo Spezia ma a Colantuono sono piaciuti i segnali e le risposte date dalla squadra a livello di gioco e carattere.

“Mi è piaciuta la grande volontà dei ragazzi, c’era gente che non giocava da parecchio e ha dato grande disponibilità. Il gruppo ha voglia, è motivato, abbiamo incontrato una buona squadra. La partita ce la siamo giocata, se nel secondo tempo il tiro di Kastanos fosse andato dentro avremmo raccontato una vittoria” ha detto nel postpartita il tecnico amaranto.

“La squadra ha vissuto sei mesi particolari, lo hanno riconosciuto tutti. Covid, infortuni, trust, mille problemi, a dicembre non sapevamo nemmeno se potevamo riprendere a giocare. C’è un gruppo importante, sono in tanti, posso fare scelte e i ragazzi si sono cimentati bene. Con il lavoro possiamo crescere, faremo un girone di ritorno all’altezza e potremo giocarcela fino alla fine” ha proseguito convinto Colantuono che ora si metterà subito a preparare la gara col Genoa.

“Per noi le partite sono tutte determinanti, Genova e le due partite in meno, che speriamo di poter recuperare. Noi dobbiamo andare a giocarci tutte le partite al massimo e la rosa ci permette di avere più frecce e siamo pronti a battagliare, come stasera” ha chiosato l’allenatore classe 1962.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...