Virgilio Sport

Salernitana, Iervolino: “Sousa convinto di restare”

Il presidente campano: “L'allenatore giusto per ripetere la stagione scorsa, dobbiamo crescere ma senza caricarci di aspettative”

23-06-2023 11:17

Salernitana, Iervolino: “Sousa convinto di restare” Fonte: Getty Images

Salernitana avanti tutta con Paulo Sousa allenatore. Lo ha detto oggi il presidente campano Danilo Iervolino a LaPresse: “A fine stagione e’ uscita qualche notizia che lo vedeva lontano dalla Salernitana, così non è. Lui è concentrato, convinto di restare, molto energico come al suo solito. Io, come ho detto anche a lui, amo e proteggo le persone che stanno con me quando sono convinto che ci mettono cuore e passione come ce la mette lui. Quindi avanti tutta con Paulo Sousa per raggiungere quanto prima i 40 punti, ovvero la soglia salvezza, poi quello che verrà sarà tutto di guadagnato”.

Iervolino vede una squadra che può scalare la classifica: “Sono confidente che la Salernitana possaripetere una bellissima stagione e Sousa è l’allenatore giusto per questo. Noi dobbiamo crescere e trasferire grande entusiasmo, senza però caricarci di aspettative. Siamo una società che sta dimostrando una progressione continua e costante di investimento. E’ evidente che il campionato italiano non è facile, siamo una delle pochissime squadre che a giugno ha riscattato due giocatori importanti, come Pirola, riscattato, e Dia, che verrà riscattato da qui a pochi giorni”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...