In gol anche domenica contro la sua ex squadra, Francesco Caputo si sta ritagliando un ruolo sempre più importante con la maglia della Sampdoria, club che, a suon di reti, proverà a trascinare ad una comoda salvezza.
“Ora le cose vanno bene, ci siamo ricompattati e si è visto dalla partita di domenica. Il momento negativo è passato” ha affermato in una diretta Twitch con Dazn l’ex Sassuolo
“Penso a dare il massimo in campo e guardo al presente. Ora voglio ritrovare continuità di prestazioni e gol. Il mio obiettivo è arrivare a 15 reti”.
Con queste Caputo potrebbe certamente rendere più agevole la permanenza in A della Samp, società che in estate l’ha acquistato quasi a tempo scaduto.
“Da un giorno all’altro mi sono ritrovato alla Sampdoria, la trattativa si è concretizzata negli ultimi giorni di mercato. Venivo da un mondo diverso, mi sono inserito piano piano in una squadra nuova. Sono venuto qui per i tifosi e la piazza, la Sampdoria rappresenta un palcoscenico importante. Sono contentissimo della mia scelta” ha chiosato l’attaccante classe 1987.