Virgilio Sport

Samp, Tufano in panchina in Coppa Italia: slitta accordo con Giampaolo

Blucerchiati impegnati contro la Juventus negli ottavi di Coppa Italia, ma l'erede dell'esonerato D'Aversa arriverà a Genova solo mercoledì: a Torino in panchina andrà il tecnico della Primavera.

Pubblicato:

Samp, Tufano in panchina in Coppa Italia: slitta accordo con Giampaolo Fonte: Getty Images

Il giorno dell’ufficializzazione dell’esonero di Roberto D’Aversa è coinciso per la Sampdoria con la vigilia della sfida secca degli ottavi di finale di Coppa Italia sul campo della Juventus.

Da un lato la squadra ha lavorato a Bogliasco sotto la guida dell’allenatore della Primavera Felice Tufano, dall’altra la società ha proseguito le serrate trattative con Marco Giampaolo, scelto come nuovo allenatore.

L’intesa è stata raggiunta sulla base di un contratto fino al 30 giugno 2024, ma considerando che l’ex allenatore del Milan è ancora sotto contratto con il Torino non ci sono i tempi tecnici per completare il passaggio di consegne prima della sfida di Coppa Italia di domani sera, così sarà proprio Tufano a guidare Quagliarella e compagni all'”Allianz Stadium”, coadiuvato dalla bandiera blucerchiata Angelo Palombo, già nei quadri tecnici del club.

Classe ’63, bresciano di nascita, Tufano vanta una lunga carriera da tecnico nel settore giovanile, compresa una parentesi all’Under 17 della Juventus tra il 2014 e il 2016.

Giampaolo è atteso a Genova nella giornata di mercoledì.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...