,,
Virgilio Sport SPORT

Sanremo 2020: Georgina Rodriguez, dedica e promessa a Amadeus

La compagna di CR7 dedica un sentito ringraziamento al direttore artistico che l'ha voluta sul palco dell'Ariston

Ora che non gode più di una luce riflessa, si grogiola in questa popolarità con la leggerezza e la soddisfazione che merita un evento della portata di Sanremo 2020. Per Georgina Rodriguez, protagonista con Amadeus di una serata che verrà ricordata per il suo tango e per le alzate di Cristiano Ronaldo in prima fila all’Ariston, è tempo di celebrare la notorietà acquisita e porsi obiettivi professionali più circoscritti perché questo debutto televisivo di primo piano promette altro.

O così potrebbe, vista e considerata la predisposizione di Georgina a conquistare platee diverse da quelle social, su cui è già top.

Georgina: la dedica su Instagram

Su Instagram, anche in questa ore, la compagna di Cristiano continua a ringraziare Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival, con parole lievi, di grande semplicità. Non una volta, ma diverse a ribadire come sia stato lui a investirla e a gratificarla di questa grandiosa opportunità professionale.

Sanremo è stato memorabile! Grazie per avermi fatta a sentire a mio agio in questa mia prima volta al Festival!”, le parole spese nei confronti del conduttore.

Il nuovo post

Un messaggio entusiasta, quello di Georgina, che è stato ribadito anche nell’ultimo post. Splendente nel suo abito e nel suo sorriso, la modella e compagna di CR7 ha tenuto a ricordare ancora una volta l’iperbolica esperienza sul palco del teatro: “Magic night!”, ha scritto Georgina. Che sia pronta a tornare in televisione in un contesto più strutturato ed articolato?

VIRGILIO SPORT | 13-02-2020 15:18

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...