Virgilio Sport

Sarri influenzato, Massaro irritato

''Se ne avete diritto potete mandare la visita fiscale'' si intromette l'agente del tecnico del Napoli.

Pubblicato:

Sarri influenzato, Massaro irritato Fonte: 123RF

Maurizio Sarri, al termine dell’incontro vinto dal suo Napoli contro il Sassuolo, ha parlato soltanto in conferenza stampa perché influenzato. La scelta del tecnico toscano della formazione capolista non è stata apprezzata da Daniele Massaro, ex calciatore del Milan e della Fiorentina, ospite in veste di opinionista di Premium Sport. “Mi dispiace perché un professionista si deve concedere ai microfoni. E’ anche un obbligo in certe situazioni. Mi dispiace perché stimo molto Sarri, ma non lo capisco” ha sentenziato palesando una certa irritazione.

Sembrava finita lì. E invece è intervenuto l’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, che attraverso Twitter ha mandato un messaggio decisamente esplicito, aggiungendo a margine l’hashtag #piccoliuomini. “Siamo arrivati a dubitare lo stato di salute di una persona… Se ne avete diritto potete mandare la visita fiscale…” ha rimarcato.

A prendere la scena ha comunque pensato il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, che a margine di un evento si è lanciato in una serie di considerazioni geopolitiche: “Prima o poi vinceremo lo Scudetto anche se sarebbe meglio prima che poi, ma quando lo vinceremo poi dovremo voltare pagina e vincerlo sempre con un’organizzazione come la nostra che può dare fastidio, perché il Sud ha sempre dato fastidio al Nord. Ora che hanno messo il Var chissà cosa si inventeranno ancora per falcidiarci e inventarsi ostacoli vista la nostra capacità di esprimere un gioco non facile da raggiungere. La bellezza di Sarri è che è un uomo serissimo ma che fa divertire i suoi ragazzi. La strada del bel gioco è pericolosa, qualche volta bisogna fare di necessità virtù ma Sarri è così, vuole tutto, è immenso. Sarri ha tutto quello che può desiderare un allenatore. Ha tanti giocatori per sostituire i più stanchi”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...