Virgilio Sport

Juve-Sarri, addio gelido: ma un bianconero si espone sui social

Pochi i saluti pubblici al tecnico toscano: Bonucci gli ha dedicato un post, Danilo lo ha citato tra i ringraziamenti di fine stagione.

Pubblicato:

Lo scudetto non è bastato e l’eliminazione dalla Champions League per mano del Lione è costata carissimo a Maurizio Sarri , che ha ricevuto il benservito dalla Juventus . Un addio gelido, con il club che ha deciso di voltare subito pagina annunciando il nuovo allenatore, Andrea Pirlo , dopo pochissime ore. Poche le testimonianze via social dei componenti della squadra bianconera: solo Leonardo Bonucci si è esposto salutando con affetto l’ormai ex tecnico.

Il difensore viterbese ha pubblicato un breve post pubblico per ringraziare Sarri al termine di una stagione che ha visto comunque la Juventus vincere il suo trentaseiesimo scudetto , nono consecutivo . “Sin dall’inizio c’è stato un rapporto schietto e sincero – ha scritto -. Abbiamo condiviso gioie e sofferenze di un anno unico nel suo genere. Grazie e buona fortuna Mister, per tutto”.

L’unico altro giocatore della prima squadra bianconera a dedicare qualche parola a Sarri è stato Danilo , che però si è limitato a citare il tecnico tra i ringraziamenti di fine stagione . Silenzio, invece, dal resto della rosa.

A sostegno di Sarri, però, si inserisce un like di Paulo Dybala a un post su Twitter dell’ex calciatore di Atalanta e Milan Massimo Donati , dedicato all’allenatore toscano e al suo lavoro. “Negli ultimi anni ci ha fatto vedere un calcio spettacolare e diverso, un anno (con vittoria dello scudetto) non cancella tutto questo. Rispetto “. Queste le parole di Donati che hanno attirato l’attenzione della Joya.

Per il resto, dai social dei giocatori bianconeri non sono arrivati, almeno fino alla mattinata di domenica, altri attestati pubblici di stima né saluti. C’è stato invece qualche brusco ‘rumore’ in mezzo, come il like di Douglas Costa all’annuncio dell’esonero di Sarri.

Un addio freddo, insomma, al termine di un’avventura che sarà ricordata sì per il successo in campionato , ma anche per la Supercoppa Italiana persa e la Coppa Italia sfuggita in finale, e per una Champions League conclusa ben prima di quanto il mondo bianconero si potesse aspettare.

JUVE ELIMINATA IN CHAMPIONS DAL LIONE – GUARDA LA GALLERY

Juve-Sarri, addio gelido: ma un bianconero si espone sui social

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...