Virgilio Sport

Sarri: "Luis Alberto? Il collettivo viene prima del singolo"

Il tecnico della Lazio: "Spero i risolvere presto i nostri problemi, in modo che ci possiamo poi permettere anche Luis Alberto".

Pubblicato:

Sarri: "Luis Alberto? Il collettivo viene prima del singolo"

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri alla vigilia della partita di campionato contro la Fiorentina ha parlato delle difficoltà di Luis Alberto nell’inserirsi nei suoi schemi di gioco: “Abbiamo fatto 12 partite e 8 ha giocato da titolare. Nella altre 4 ha giocato 40 minuti, faccio fatica a dire che non giuoca. Ci sono dei momenti della stagione in cui il collettivo viene prima del singolo, spero di risolvere presto i nostri problemi, in modo che ci possiamo poi permettere anche Luis Alberto”.

Le difficoltà attuali dei biancocelesti: “Il momento è di riflessione, è chiaro. Sentendo parlare i ragazzi abbiamo visto che gli alti e bassi si stanno ripetendo da un anno e mezzo e quasi sempre si verificano contro squadre di seconda fascia, chiamiamole così. Questo ci deve far riflettere, c’è qualcosa di sbagliato nell’approccio. Guardando i dati fisici non c’è differenza tra la prima e la terza gara settimanale, ma spesso sbagliamo questa. Vuol dire che il problema è psicologico”.

Leggi anche:

Proteggi Academy

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...