,,
Virgilio Sport SPORT

SBK, Davies non potrà raggiungere Misano: "Ho il Covid"

Il pilota britannico su Instagram: "Purtroppo non posso ancora iniziare la nuova avventura con Go Eleven, ma mancano due mesi all'inizio della stagione".

Il campione della Superbike Chaz Davies ha contratto il Covid. E’ stato lo stesso team Go Eleven a dare la notizia in un breve comunicato: “La scorsa settimana Chaz Davies è risultato positivo al Covid-19! Fortunatamente il test pcr effettuato ieri mattina ha già dato esito negativo, ma non avendo ancora terminato i 14 giorni di quarantena obbligatoria per legge, Chaz non potrà raggiungere Misano in tempo per i due giorni di test in programma domani e martedì”.

Davies non ha ancora terminato l’isolamento. Il pilota britannico ha lasciato un messaggio sul profilo Instagram: “Ciao a tutti, questa settimana, purtroppo, ho contratto il Covid-19. Sono a casa in quarantena. Purtroppo non posso ancora iniziare la nuova avventura con Go Eleven, ma mancano due mesi all’inizio della stagione. Sicuramente sarò in pista prossimamente. Sto bene, ma devo aspettare. Per me è stato come vivere un’influenza comune, anche se sono rimasto sdraiato sul divano per alcuni giorni”. 

OMNISPORT | 15-03-2021 14:22

SBK, Davies non potrà raggiungere Misano: "Ho il Covid" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...