Non c’è tifoso azzurro che non stia festeggiando la conquista dello Scudetto. Una gioia infinita alla quale ha partecipato anche la pagina Instagram di Diego Armando Maradona.
- Scudetto Napoli, anche Maradona, via social, partecipa alla festa
- Festa Napoli, gioia infinita per l'ex moglie e la figlia Giannina
- Festa Napoli nel segno del suo mentore Maradona
Scudetto Napoli, anche Maradona, via social, partecipa alla festa
“Una nuova data da ricordare, una nuova gioia per la città, per la gente, per la storia. Grazie a tutti voi ragazzi! Forza Napoli!”, questo il post (con tanto di cuore azzurro) apparso sulla pagina Instagram dedicata al fuoriclasse Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre 2020 ma sempre nel cuore del popolo azzurro.
Visualizza questo post su Instagram
A distanza di 33 anni, il Napoli è tornato Campione d’Italia. Dopo le vittorie con il Pibe de Oro in campo, ora è la volta della banda di Luciano Spalletti che si gode un successo strameritato.
Festa Napoli, gioia infinita per l’ex moglie e la figlia Giannina
Il post sulla pagina social di Diego Armando Maradona ha scatenato una serie di reazioni emozionali fortissime. Migliaia i like, tra cui anche quello della figlia del Pibe de Oro Giannina, 33 anni d’età, gli stessi che il Napoli ha dovuto attendere per vincere nuovamente il tricolore.
Accorato post anche di Claudia Villafane, ex moglie di Diego Armando Maradona e madre delle figlie Dalma e Giannina. Una grande immagine con un cielo azzurro e due scritte evocative: “Napoli Campione d’Italia” e “Di sicuro state festeggiando, il cielo è in festa”. C’è anche un suo balletto nella storia con tanto di bandiera del Napoli.
Festa Napoli nel segno del suo mentore Maradona
Ricordato con cori e applausi. Anche Luciano Spalletti e il nuovo capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo l’hanno omaggiato. Diego Armando Maradona continua ad essere un punto di riferimento per il popolo azzurro, ancor di più oggi che la città è in festa.
Un anno magico per celebrare al meglio Diego Armando Maradona. Dopo la vittoria del Mondiale da parte della “sua” Argentina, ecco lo Scudetto vinto dal “suo” Napoli.