Virgilio Sport

Tifoso del Napoli morto d'infarto vicino alla stazione: aveva festeggiato lo Scudetto a Udine

Secondo le prime informazioni, l'uomo da tempo residente in Austria si trovava a Udine per celebrare la vittoria del terzo Scudetto del Napoli

05-05-2023 14:24

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Nella notte dei festeggiamenti dei tifosi del Napoli a Udine, si è consumata una tragedia che si è consumata stamani attorno alle 4 del mattino, nella zona prossima alla stazione ferroviaria. A perdere la vita, a causa di un infarto fatale secondo la prima ricostruzione, sarebbe un sostenitore partenopeo residente da tempo in Austria.

Malore per un tifoso del Napoli

Alcuni passanti avrebbero notato l’uomo accasciarsi improvvisamente, in prossimità della stazione ferroviaria, e provveduto ad allertare i mezzi di soccorso: gli operatori, contattati da quanti hanno assistito al malore, hanno passato la chiamata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria, che ha inviato sul posto un’ambulanza e l’auto medica provenienti da Udine.

Presumibilmente, la vittima si trovava nella città friulana per assistere alla partita del Napoli contro l’Udinese e aveva preso parte alla festa seguita alla celebrazione, dopo il pari decisivo a laurearsi Campioni d’Italia.

A stroncarlo un infarto

Una volta sul posto, il personale sanitario ha provato a rianimare l’uomo, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, avvenuto in prossimità dell’ingresso alla stazione dove si stava recando per prendere il treno che l’avrebbe riportato in Austria.

Indagini in corso

Sono in corso indagini da parte degli agenti della polizia di stato: il tifoso, secondo quanto riportano le agenzie, in passato aveva già avuto problemi di salute.

Tifoso del Napoli morto d'infarto vicino alla stazione: aveva festeggiato lo Scudetto a Udine Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...