,,
Virgilio Sport SPORT

Semplici ci crede: "Contro l'Inter con le nostre armi"

Spal pronta a fare visita ai nerazzurri dopo l'ottimo avvio di stagione: "Sarà emozionante, ma vogliamo giocarcela" ha detto il tecnico dei ferrraresi

Rivelazione delle prime due giornate con quattro punti già in cascina, la Spal si presenta con poco da perdere in casa dell’Inter.

I ferraresi non giocano a San Siro in campionato da 40 anni (novembre 1967), ma a due giorni dalla gara contro la squadra di Spalletti il tecnico dei biancazzurri Leonardo Semplici prova ad allentare l’inevitabile tensione a margine delal consegna del ‘Torrino d’oro’ a Piazza del Cestello a Firenze:

“Siamo partiti col piede giusto, molti ci danno già per retrocessi ma questi primi 4 punti ci fanno ben sperare per il prosieguo. Sappiamo che il nostro campionato sara' difficile, non sarà certo con queste squadre che dovremmo lottare ma cercheremo anche domenica prossima di dare filo da torcere all'Inter che e' forte e che lotterà fino alla fine per la vittoria finale del campionato: ci aspetta un altro esame importante, sarà una partita difficile, ma anche bella. Io sono partito dal basso e quindi sarà una bella cosa andare a San Siro con la mia Spal, di strada ne ho fare tanta ma andremo a Milano con grande entusiasmo, voglia di stupire perche' questa categoria ce la siamo meritata e vogliamo difenderla fino alla fine".

"Dispiace per l’infortunio di Floccari, per noi è importante, ma chi lo sostituirà darà il massimo per non farlo rimpiangere. Abbiamo buoni attaccanti".
 

SPORTAL.IT | 08-09-2017 21:33

Semplici ci crede: "Contro l'Inter con le nostre armi" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...