Virgilio Sport

Sensi va di nuovo ko contro l'Udinese: Europei a rischio

Il centrocampista ex Sassuolo si è infortunato nel corso della sfida contro l'Udinese. Brutta notizia anche per Roberto Mancini in chiave Europei.

Pubblicato:

Sensi va di nuovo ko contro l'Udinese: Europei a rischio Fonte: Getty Images

Nuovi guai per Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter si è infortunato durante il match casalingo contro l’Udinese, a causa del manifestarsi dell’ennesimo problema muscolare che ha tormentato la sua stagione. Il numero 12 è stato prontamente sostituito da Eriksen, poi autore del provvisorio 2-0.

Una brutta notizia per i nerazzurri ma anche per Roberto Mancini, a meno di tre settimane dall’inizio degli Europei che vedranno l’Italia esordire l’11 giugno contro la Turchia a Roma.

Il play ex Sassuolo ha sempre fatto parte di quella cerchia di imprescindibili che hanno sempre fatto parte del pacchetto in mediana del tecnico jesino insieme a Barella, Lorenzo Pellegrini, Jorginho, Verratti – anche lui in forte dubbio – e Locatelli.

A questo punto, in attesa di conoscere l’entità del guaio muscolare, il rischio di perdere due pedine importanti in vista della massima rassegna continentale si fa tremendamente concreto.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...