,,
Virgilio Sport SPORT

Sergio Rodriguez: "Sono nel posto dove volevo essere"

Il play dell'Olimpia pronto a sfidare il Barcellona: "Un lunga storia con i blaugrana".

01-11-2019 10:18

Il play dell'Olimpia Sergio Rodriguez si carica in vista della partita di stasera contro il Barcellona. Alla Gazzetta dello Sport lo spagnolo ricorda la sua prima sfida contro i blaugrana: "Era il 2004, ero nelle giovanili dell’Estudiantes. La squadra arrivò alle finali in ACB con i blaugrana, ma i due play si infortunarono. Ero in vacanza a Tenerife, venni richiamato in tutta fretta e giocai 20” in gara-5. Non potevo sapere che da lì sarebbe nata una lunga storia".

Rodriguez ricorda soprattutto le vittorie con il Real Madrid nelle Final Four del 2013 e del 2014. A Milano vincemmo 100-62 con una mia grande prova. Del 2014 ricordo anche il successo in Copa del Rey: feci l’assist per il canestro della vittoria di Sergio Llull".

Sulla sua esperienza a Milano e Messina: "Sono nel posto dove volevo essere, in un club con una grande tradizione alle spalle e un grande progetto davanti. Messina? Non trovo che sia cambiato molto in Nba: la sua essenza è sempre la stessa. E’uno dei migliori coach europei di ogni epoca", sono le parole riportate da Sportando.

SPORTAL.IT

Sergio Rodriguez: "Sono nel posto dove volevo essere" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...