Sfida tra squadre senza problemi di classifica al “Dall’Ara”, dove alle 15 Bologna e Udinese cercheranno di dare vita ad un confronto spettacolare proprio perché scevre da preoccupazioni legate a obiettivi da raggiungere.
Distanziate da un solo punto, con i rossoblù a 39 e i friulani a ruota, le formazioni di Mihajlovic, che sarà ancora assente, e Cioffi sono accomunate anche dall’avere una gara in meno, che verrà recuperata mercoledì 27: Bologna in casa contro l’Inter, Udinese a Firenze, ma per entrambe le squadre è comunque lontano l’obiettivo del 10° posto.
Bologna in piena emergenza senza gli squalificati Arnautovic, Medel, Soumaoro, fuori dopo la “battaglia” contro la Juventus: Barrow prima punta, in difesa si rivede Binks. Tra gli ospiti Success sarà ancora il vice Beto.
Bologna-Udinese, le probabili formazioni.
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Soriano; Barrrow. All.: E. De Leo.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. All.: G. Cioffi.