Nell’ultimo match di questa domenica sportiva – valida per la 34esima giornata di campionato (alle 20:45) -, Lazio e Milan si sfideranno in casa biancoceleste per riuscire ad ottenere due obiettivi importanti.
Se da un lato la formazione di Maurizio Sarri cercherà di lottare per un posto in Europa, dall’altro i rossoneri faranno di tutto per riprendersi il posto in cima alla classifica, che vede l’Inter attualmente capolista dopo la vittoria di ieri contro la Roma e – soprattutto – per smaltire la delusione dell’eliminazione in semifinale di Coppa Italia, proprio per mano dei nerazzurri.
Nella partita di andata Leao e Ibrahimovic avevano firmato il 2-0 in favore del Milan. E stavolta Stefano Pioli conterà di nuovo su entrambi, anche se Zlatan partirà dalla panchina.
Sarri invece punterà sul tridente offensivo formato da Felipe Anderson e Zaccagni a supporto del capocannoniere del campionato Ciro Immobile.
Lazio-Milan, le probabili formazioni
Lazio (4-3-3) Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri
Milan (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli