Virgilio Sport

Serie A 2023-24, quanto costa vedere le partite con Dazn. Il nuovo listino prezzi

I nuovi prezzi per vedere le partite di Serie A (e non solo) in diretta su Dazn. Le novità per questa stagione

Ultimo aggiornamento 19-07-2023 00:59

Le partite del campionato di Serie A 2023-24, possono essere viste in diretta sostanzialmente su due piattaforme: Dazn e Sky. La titolare dei diritti di trasmissione è Dazn che ha l’esclusiva per tutte le partite del campionato. Sky ha la co-esclusiva su 3 partite ogni giornata.

Quali partite trasmette Dazn nella stagione 2023-24

L’offerta editoriale completa di Dazn include tutta la Serie A TIM, di cui 266 partite in esclusiva e 114 in co-esclusiva, tutta la Serie B, LaLiga spagnola in esclusiva, tutta l’Europa League e il meglio della Conference League e competizioni internazionali come la Libertadores, la FA CUP e Carabao Cup (coppe di Lega inglesi). A questo si è aggiunta anche la Serie C. Senza dimenticare Copa Sudamericana, MLS, Serie A Femminile, Campionato Primavera, UEFA Women’s Champions League, i canali tematici di Juventus, Inter e Milan, RedBull TV, gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD come il tennis, gli imperdibili incontri della UFC e Boxe, i programmi di approfondimento Sunday Night Square e SuperTele. E in più tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo.

Quali sono i nuovi prezzi per l’abbonamento Dazn

Attualmente sono in vigore questi piani di abbonamento a Dazn. Questi sono i prezzi per chi sottoscrive un nuovo abbonamento:

  • Piano Standard
    Unica soluzione annuale: 299 euro
    Piano annuale con pagamento mensile: 30,99 euro ogni 30 giorni
    Piano mensile: 40,99 ogni 30 giorni
    Consente di vedere tutta la Serie A e tutto lo sport di Dazn. Fino a 6 dispositivi registrabili; si possono guardare contemporaneamente su 2 di questi dispositivi, se entrambi connessi alla stessa rete internet dell’abitazione. Questo significa ad esempio che si può guardare Dazn contemporaneamente su Smart TV e telefono cellulare, ma entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete internet dell’abitazione. Si può anche guardare in mobilità su un dispositivo (smartphone, tablet) se nessuno sta guardando Dazn da casa.
  • Piano Plus
    Unica soluzione annuale: 449 euro
    Piano annuale con pagamento mensile: 45,99 euro ogni 30 giorni.
    Piano mensile: 55,99 ogni 30 giorni
    Consente di vedere tutta la Serie A e tutto lo sport di Dazn. Fino a 7 dispositivi registrabili; si può guardare contemporaneamente su 2 dispositivi anche se connessi a reti internet diverse: questo significa ad esempio che si può guardare Dazn a casa propria sul proprio cellulare mentre qualcuno che vive abitualmente in quella casa guarda Dazn in un altro luogo connesso ad un altra rete internet.
  • Piano Start
    Unica soluzione annuale: 89,99 euro
    Piano annuale con pagamento mensile: 9,99 euro ogni 30 giorni.
    Piano mensile: 13,99 ogni 30 giorni
    E’ un piano dedicato a chi ama seguire sport differenti rispetto al calcio, una nuova offerta dedicata al multisport che include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, l’UFC, il meglio del fighting internazionale e il calcio femminile. Insomma tutto, tranne il calcio (maschile).
    Fino a 4 dispositivi registrabili; si può guardare contemporaneamente su 2 di questi dispositivi, se entrambi connessi alla stessa rete internet dell’abitazione. Questo significa ad esempio che si può guardare Dazn contemporaneamente su Smart TV e telefono cellulare, ma entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete internet dell’abitazione.

Chi invece ha già in essere l’abbonamento manterrà i prezzi precedenti (Standard 29.99 al mese, Plus 39.99 al mese). Questi utenti avranno a disposizione però le stesse condizioni dei nuovi abbonati sia come quantità di contenuti, sia come condizioni di accesso multiplo. Lo stesso dicasi per gli utenti che al 2 gennaio 2023 avevano un abbonamento in pausa.

Per fare un abbonamento con Dazn e vedere tutta la Serie A 2023-24

Guardare Dazn su Sky: Zona Dazn

Dazn è disponibile su Sky Q con l’app per guardare tutte le 10 partite di Serie A a giornata su decoder Sky. Inoltre, è possibile aggiungere all’abbonamento Dazn l’opzione per il canale ZONA DAZN (al 214 del telecomando Sky, via satellite o via digitale terrestre), per guardare una selezione di eventi fra cui le 7 partite per turno di Serie A in esclusiva Dazn e molto altro. Gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti Dazn, possono accedere all’app Dazn direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, pronunciando il comando “Apri Dazn”.

I clienti Sky con un abbonamento Dazn attivo possono aggiungere ZONA DAZN dall’area “Il mio Account” del sito Dazn (e verrà chiesto loro di inserire il proprio codice cliente Sky). I clienti Sky che invece non hanno un abbonamento Dazn attivo, possono sottoscriverlo e aderire all’offerta per vedere anche ZONA Dazn su Sky andando sul sito di Dazn

VIRGILIO SPORT

Serie A 2023-24, quanto costa vedere le partite con Dazn. Il nuovo listino prezzi Fonte: ANSA

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...