Virgilio Sport

Serie A 2022-2023, Empoli-Torino: le formazioni ufficiali

Zanetti cerca il tris di vittorie puntando su Baldanzi alle spalle di Caputo e Satriano, Juric lancia Seck unica punta e butta un occhio alla Coppa Italia.

Pubblicato:

Serie A 2022-2023, Empoli-Torino: le formazioni ufficiali Fonte: Getty Images

Tutto pronto al Carlo Castellani per il primo match di questo sabato di Serie A, alle 15 scenderanno in campo Empoli e Torino agli ordini del Sig. Marcenaro di Genova.

Paolo Zanetti ha nel mirino la terza vittoria consecutiva dopo i due 1 a 0 contro Sampdoria e Inter e punta sull’entusiasmo del baby Baldanzi, schierato con mansioni di rifinitura alle spalle di Caputo e Satriano; Juric invece rinuncia a Miranchuk, l’eroe del Franchi, sostituito da Radonijc, e conferma quale punto di riferimento offensivo Seck.

Empoli confermato per 8/11 rispetto Milano: le novità sono appunto Baldanzi, Marin e Satriano (fuori Cambiaghi, Henderson e Bajrami), Torino che cambia 5/11, saranno titolari Buongiorno, Schuurs, Bayeye (che ha vinto il ballottaggio con Singo), Linetty e appunto Radonijc.

Queste le formazioni ufficiali:

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Cacace; Bandinelli, Marin, Akpa Akpro; Baldanzi; Satriano, Caputo. Allenatore: Paolo Zanetti

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Bayeye, Ricci, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Seck. Allenatore: Ivan Juric

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...