Virgilio Sport

Serie A 2022-2023: Torino-Sassuolo, le probabili formazioni

Juric torna in panchina dopo la polmonite e vuole restare nei quartieri nobili della classifica, gli ospiti cercano il primo acuto esterno.

Pubblicato:

Serie A 2022-2023: Torino-Sassuolo, le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Il sabato sera della Serie A vede scendere in campo il Torino, al secondo impegno casalingo consecutivo dopo quello contro il Lecce. Alle 20.45 i granata ricevono il Sassuolo con l’obiettivo di conservare l’imbattibilità interna e se possibile confermarsi nei piani alti della classifica.

Ben diversa la situazione degli emiliani, che dopo il profondo rinnovamento sul mercato vissuto in estate stanno vivendo una fase di transizione ed hanno racimolato solo 6 punti nelle prime 6 giornate, solo due dei quali in trasferta.

Juric, che torna in panchina dopo l’assenza nelle ultime due partite per polmonite, è ancora privo di Ricci e Miranchuk e medita di puntare sull’attacco senza punti di riferimento con Seck falso centravanti.

Dionisi è ancora privo di diversi titolari e conferma Kyriakopoulos nel tridente offensivo.

Torino-Sassuolo, le probabili formazioni.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Seck. All.: I. Juric.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez,Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos. All.: A. Dionisi.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...