Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Bologna-Milan: le probabili formazioni

Il Milan riparte da Bologna dopo la sconfitta subita contro il Porto in Champions League. Ancora totale emergenza per Pioli: out anche Kessié.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Bologna-Milan: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Dopo la deludente trasferta di Oporto il Milan vuole continuare la sua corsa in campionato e per farlo deve passare sul campo del Bologna. Pioli è ancora in piena emergenza , dato che alla lunghissima lista di assenti si è aggiunto anche l’influenzato Kessiè.

In attacco però si rivede Ibrahimovic dal 1′, alle sue spalle insieme a Rafael Leao dovrebbero esserci Castillejo e Krunic, favoriti rispettivamente su Saelemaekers e Daniel Maldini.

A centrocampo scelte obbligate con la coppia Tonali-Bennacer, mentre in difesa Ballo-Touré sostituirà Theo Hernandez, ancora positivo al coronavirus così come Brahim Diaz. Kjaer accanto a Tomori davanti a Tatarusanu.

Rosa quasi al completo invece per Mihajlovic che recupera anche Dominguez , Medel quindi torna al centro della difesa. Tutto confermato in attacco dove Soriano e Barrow giocheranno dietro Arnautovic.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-MILAN

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...