Virgilio Sport

Serie A, Fabio Capello elogia il Napoli ed elegge le sue favorite

Fabio Capello è sempre un grande esperto di calcio. Oggi si esprime sulla forma del Napoli e sulle favorite per lo Scudetto.

27-09-2021 14:15

Serie A, Fabio Capello elogia il Napoli ed elegge le sue favorite Fonte: Getty Images

A margine della seconda edizione dell’evento Inside the Sport a Coverciano, Fabio Capello ha speso qualche parola per parlare del Napoli, attualmente primo nella classifica di Serie A con 18 punti dopo sei giornate. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli sta facendo molto bene, è primo in classifica meritatamente. Ha avuto finora partite non difficilissime, ma ha dimostrato di essere una squadra. Sarà difficile da battere, ho visto una convinzione importante. La corsa è ancora lunga e saranno decisivi gli scontri diretti”.

Successivamente, Don Fabio elegge le sue favorite per la vittoria finale:

“Per quello che concerne il discorso scudetto, l’Inter è ancora la favorita, insieme alla Juventus, anche se ha problemi in difesa. Il Milan è frizzante, spero che duri fino in fondo. Avevo previsto comunque che il Napoli sarebbe stato tra le migliori, ha cambiato poco e ha qualità. In più Osimhen segna tanto, è un grande calciatore, ma ha ancora ampi margini di miglioramento. Potrebbe diventare davvero importante a patto che ci metta sempre lo stesso impegno”.

Infine, una breve preview su Napoli-Fiorentina:

“Sarà una partita interessante, i viola hanno perso in casa con l’Inter dopo aver creato tanto. Contro queste squadre serve tanta attenzione”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...