,,
Virgilio Sport SPORT

Serie A, grande spavento per Massimo Cellino: aggredito

Brutta disavventura per Massimo Cellino. Due malviventi provano a rubargli l’orologio, il presidente del Brescia ha reagito tempestivamente.

Sono stati attimi di paura quelli vissuti da Massimo Cellino domenica pomeriggio. Il presidente del Brescia infatti, è stato aggredito da due malviventi che hanno provato a rubargli l’orologio che portava al polso.

Secondo quanto riportato dal ‘Giornale di Brescia’, il tutto è avvenuto all’esterno di un supermercato di Padenghe del Garda, quando il presidente biancazzurro si è visto parare la strada da un uomo alla guida di una moto che ha cercato di strappargli il prezioso oggetto.

Cellino ha reagito prontamente e si è immediatamente accorto che un altro malvivente con un casco in mano stava sopraggiungendo alle sue spalle.

Ne è seguito un parapiglia nel quale il presidente del Brescia è riuscito a mettere in fuga i due delinquenti. Lo stesso patron ne è però uscito malconcio, poiché ha rimediato un brutto colpo al naso sbattendo contro la portiera della sua auto rimasta aperta.

OMNISPORT | 13-07-2020 10:26

Serie A, grande spavento per Massimo Cellino: aggredito Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...