Virgilio Sport

Serie A, i provvedimenti del giudice sportivo: stangata su Milan, Napoli e Cagliari

Diecimila euro di multa per le tre società a causa del comportamento dei propri tifosi. Tre i giocatori squalificati, tutti per un turno: Kristensen, Izzo e Boloca

Pubblicato:

Milan, Napoli e Cagliari sono state sanzionate dal giudice sportivo per il comportamento scorretto dei propri tifosi durante le partite della 26a giornata di serie A, disputata nello scorso week end. A seguire anche i provvedimenti disciplinari: 3 i giocatori squalificati.

Serie A, l’ammenda per il Milan

Il giudice sportivo ha applicato sanzioni piuttosto severe a Milan, Napoli e Cagliari a causa delle intemperanze dei rispettivi tifosi nelle partite della 26a giornata di serie A, conclusasi ieri. Il Milan è stato punito con 10mila euro di ammenda perché alcuni dei propri tifosi hanno indirizzato un fascio di luce laser nei confronti di due giocatori dell’Atalanta.

Serie A, Napoli e Cagliari multate a causa dei tifosi

Somma identica per l’ammenda comminata a Napoli e Cagliari, che si sono affrontate all Sardegna Arena: le tifoserie delle due squadre si sono ripetutamente insultate e hanno lanciato oggetti di vario genere verso il settore occupato dai supporter della squadra avversaria. Il giudice sportivo ha poi sanzionato con ammende di valore inferiore anche Salernitana (8mila euro), Lecce (4mila euro) e Sassuolo (1.500 euro).

Provvedimenti disciplinari: tre giocatori squalificati per un turno

Tre i giocatori squalificati dopo la 26a giornata di serie A, tutti per un turno: si tratta di Kristensen dell’Udinese, Izzo del Monza e Boloca del Sassuolo, che sconterà la squalifica domani nel recupero contro il Napoli.

Serie A, i provvedimenti del giudice sportivo: stangata su Milan, Napoli e Cagliari Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...