Virgilio Sport

Serie A: il Milan entra nel mondo delle criptovalute sportive

Presto avverrà il lancio di $ACM Fan Token

Pubblicato:

Serie A: il Milan entra nel mondo delle criptovalute sportive Fonte: Marco Luzzani/Getty Images

Ecco di seguito, un estratto del comunicato ufficiale del Milan che ha annunciato il lancio di $ACM Fan Token, entrando nel mondo delle criptovalute sportive:

AC Milan e Chiliz, l’azienda fintech blockchain leader a livello mondiale, annunciano una nuova partnership globale a lungo termine con Socios.com. L’accordo prevede il lancio del $ACM Fan Token sulla popolare piattaforma nelle prossime settimane.

Questa nuova partnership, oltre a ed essere un altro importante tassello nel percorso di innovazione del Milan, è strategica per i Rossoneri per accrescere la propria presenza sul digitale e coinvolgere ed interagire in maniera innovativa con la fanbase globale, soprattutto in questi tempi difficili.

I fan in possesso del nuovo $ACM Fan Token avranno accesso ad un’ampia serie di benefit inclusa la possibilità di influenzare molte decisioni del Club in maniera attiva ogni stagione, oltre a usufruire di premi e VIP experiences, promozioni pensate dal Club e dagli sponsor, giochi, concorsi, e lo status di “super-fan”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...