Virgilio Sport

Serie A, il Napoli frena a Firenze: nessuna squadra a punteggio pieno

Terzo pareggio consecutivo per i viola a reti bianche, stop per i partenopei dopo le due vittorie precedenti.

28-08-2022 22:42

Serie A, il Napoli frena a Firenze: nessuna squadra a punteggio pieno Fonte: Getty Images

Il match tra Fiorentina e Napoli termina 0-0. Primi 45′ deludenti, meglio il secondo tempo. Terzo pareggio a reti bianche per i viola tra campionato e coppa, i partenopei invece frenano dopo i successi nelle prime due partite di Serie A: nessuna squadra a punteggio pieno.

La prima grande chance del match è al 24′ con Meret che su una conclusione di Sottil non trattiene la palla, la sfera arriva a Bonaventura ma la rasoiata termina di poco sul fondo. Al 43′ ci prova il Napoli con Lozano che tira a botta sicura trovando però l’opposizione di Milenkovic, il pallone arriva a Osimhen che segna ma in fuorigioco. Primi 45′ poveri di emozioni.

Ripresa più divertente. Il secondo tempo si apre con una grande occasione per il Napoli: Zielinski crossa per Rrahmani in area, il difensore di testa non centra lo specchio da buona posizione. Al 51′ anche Lozano, indisturbato, spreca la rete di testa. Si fa vedere la Fiorentina al 63′ con un contropiede che si conclude con Barak che da solo in area calcia, sfiorando il palo. All’82’ si rivedono gli ospiti, con Raspadori che impegna Gollini dalla distanza: ottima risposta del portiere. La sfida non regala altre emozioni, è 0-0.

Tags:

Leggi anche:

Fatture in Cloud

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Empoli - Inter
Udinese - Fiorentina
Atalanta - Cagliari
Bologna - Napoli
Torino - Roma
SERIE B:
Bari - Catanzaro
Cittadella - Como
Parma - Sampdoria

SPORT TREND

Supera le tue paure

Caricamento contenuti...