Virgilio Sport

Serie A, Immobile si fa male e la Lazio non decolla: solo 0-0 con l'Udinese

Immobile si fa male ancora ed è costretto a uscire. Senza il numero 17 in campo, i biancocelesti non riescono a sfondare le difese friulane.

Pubblicato:

Serie A, Immobile si fa male e la Lazio non decolla: solo 0-0 con l'Udinese Fonte: Getty Images

Quando manca Ciro Immobile, la Lazio non riesce proprio ad accendersi nonostante la classe dei propri uomini offensivi. Anche oggi la banda di Sarri dopo l’uscita del proprio capitano a metà primo tempo per infortunio, produce gioco, ma poco più, e sbatte contro il muro e la fisicità dell’Udinese. Finisce 0-0 all’Olimpico di Roma.

La Lazio ha interrotto una serie di quattro vittorie di fila in Serie A, in cui aveva segnato 14 gol, per una media di 3.5 reti a match. Dall’altra parte invece l’Udinese è imbattuta da nove turni di campionato (6V, 3N), la sua serie senza sconfitte più lunga da marzo-maggio 2013 in Serie A (9 anche allora).

Il tabellino della partita

LAZIO-UDINESE 0-0 (primo tempo 0-0)

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi (65′ Luis Alberto), Vecino; Felipe Anderson (89′ Cancellieri), Immobile (29′ Pedro), Zaccagni. All. Sarri

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao (63′ Ebosse), Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic (63′ Lovric), Walace, Makenko (71′ Arslan), Udogie (83′ Ehizibue); Beto (63′ Success), Deulofeu. All. Sottil

GOL: –

AMMONITI: Becao (U), Perez (U), Milinkovic-Savic (L), Lovric (U), Ehizibue (U)

ARBITRO: Andrea Colombo di Como

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...