Virgilio Sport

Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta-Sassuolo

Nell'Atalanta giocano Palomino e Pessina, spazio anche per Freuler. Sassuolo con Toljan e Traore, Caputo regolarmente in campo.

Pubblicato:

Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta-Sassuolo Fonte: Getty Images

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Sassuolo:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Traoré, Boga; Caputo.

Non è in zona Champions, l’Atalanta di Gasperini, ma l’intenzione è quella di confermarsi ancora una volta tra le migliori d’Italia. Match fondamentale il primo del 2021, visto che a Bergamo è sbarcata proprio la quarta della graduatoria, la sorpresa Sassuolo.

Gomez ancora fuori, Gasperini sceglie Pessina come trequartista, alle spalle di Ilicic e Zapata. Ci sono De Roon e Freuler come mezzali, mentre Gosens e Hateboer giocano regolarmente larghi sulle fasce. Tra i pali spazio per Gollini, in difesa Palomino con Romero e Djimsiti.

Nel Sassuolo la prima punta è Caputo, supportato da Boga, Traorè e Berardi. In mezzo ci sono Maxime Lopez e Locatelli, tra i pali come al solito Consigli. In diefsa c’è Chiriches insieme a Ferrari come centrali, terzini titolari Toljan e Kyriakopoulos. Panchina per Obiang e Djuricic.

 

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...