LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE-INTER:
UDINESE (3-5-2) Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Deulofeu. All. Gotti.
INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte.
L’ Udinese di Gotti, dopo il pari contro l’Atalanta nel recupero della 10/a giornata giocato mercoledì, ospita l’ Inter di Conte che va a caccia di punti pesanti per rispondere al Milan, impegnato contemporaneamente contro gli orobici di Gasperini. In palio a distanza il titolo di campione d’inverno, assegnazione contesa proprio tra Milan e Inter. Piove a dirotto ad Udine, addetti dello stadio in azione per consentire il regolare svolgimento del match.
Bianconeri friuliani con Musso in porta, Becao, Bonifazi e Samir a formare il terzetto offensivo. Stryger Larsen e Zeegelaar sulle fasce con De Paul, Arslan e Pereyra in mezzo. Lasagna (all’ultima gara con l’Udinese, poi passerà al Verona) in attacco con Deulofeu.
Nerazzurri con Handanovic in porta, Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa. Hakimi e Young esterni, Barella, Brozovic e Vidal in mezzo. Lukaku e Lautaro Martinez coppia d’attacco. Conte non pensa al derby di Coppa Italia di martedì e non fa turnover.