Virgilio Sport

Serie A: le partite di oggi e dove vedere in diretta Bologna-Milan e Torino-Cagliari

Si parte col primo turno di campionato che ci accompagnerà da oggi fino a lunedì. Aprirà le danze la squadra di Garcia con il Diavolo che affronterà il Bologna nel monday night.

21-08-2023 08:38

Alessio Raicaldo

Alessio Raicaldo

Sport Specialist

Un figlio che si chiama Diego e la tesi di laurea sugli stadi di proprietà in Italia. Il calcio quale filo conduttore irrinunciabile tra passione e professione. Per Virgilio Sport indaga, approfondisce e scandaglia l'universo mondo dello sport per antonomasia

Finalmente è partita! La Serie A è ricominciata venerdì con il Napoli campione che ha passeggiato al debutto a Frosinone e con l’Inter che ha regolato in scioltezza il Monza e con Osimhen e Lautaro già in testa alla classifica marcatori. Sabato invece le prime sorprese: la Juve fa bottino pieno a Udine, andando oltre ogni più rosea aspettativa, l’Atalanta ha piegato il Sassuolo dimostrando solidità e invece le due romane hanno toppato subito: la Roma ha acciuffato nei minuti finali un pareggio interno contro la Salernitana e la Lazio è stata addirittura sconfitta a Lecce nei minuti finali. Oggi si chiude il primo turno con Torino-Cagliari, che segna il ritorno dei sardi e di Claudio Ranieri in Serie A e soprattutto Bologna-Milan, partita non senza rischi per una delle grandi favorite per la vittoria finale.

Le partite in programma per la prima giornata e dove vederle in tv

Frosinone-Napoli 19 ago 18:30 DAZN
Empoli-Verona 19 ago 18:30 DAZN
Genoa-Fiorentina 19 ago 20:45 DAZN
Inter-Monza 19 ago 20:45 DAZN SKY
Sassuolo-Atalanta 20 ago 18:30 DAZN
Roma-Salernitana 20 ago 18:30 DAZN
Lecce-Lazio 20 ago 20:45 DAZN SKY
Udinese-Juventus 20 ago 20:45 DAZN
Torino-Cagliari 21 ago 18:30 DAZN SKY
Bologna-Milan 21 ago 20:45 DAZN

Le partite sono tutte in diretta su Dazn fai qui il tuo abbonamento

Le partite di oggi lunedì 21 agosto

Turno lungo anche il primo di Serie A che si concluderà con due partite.

  • Alle 18:30 occhio a Torino-Cagliari con la formazione di Ivan Juric che vuole partire col piede giusto in un’annata nella quale si devono registrare miglioramenti significativi in classifica. Ma attenzione pure ai sardi che in panchina hanno un vecchio volpone come mister Ranieri.
  • Si chiude infine alle 20:45 con Bologna-Milan. Dopo i cambiamenti estivi, probabilmente il Diavolo è la squadra più intrigante da vedere anche per capire se e come Pioli avrà trovato l’amalgama per inserire i nuovi. Motta ha perso Arnautovic ma ha qualche freccia nel proprio arco per tentare lo scherzetto ai rossoneri.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Inter - Genoa

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...