Virgilio Sport

Serie A, Sampdoria-Parma: le probabili formazioni

Ranieri promuove titolari Askildsen e Ramirez; D'Aversa e il Parma invece salutano la Serie A

21-05-2021 09:42

Sampdoria-Parma è l’ultimo atto di un campionato chiuso dalle due squadre con stati d’animo opposti. I padroni di casa non possono migliorare o peggiorare la propria posizione in classifica. Gli ospiti, invece, sono retrocessi con largo anticipo. Nella sfida di andata, giocata allo stadio Tardini di Parma, successo esterno dei blucerchiati per 2-0. Calcio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Marassi di Genova.

Il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, dovrebbe affidarsi a un classico 4-4-2. La coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Quagliarella e Ramirez. Gli esterni di centrocampo saranno Candreva e Jankto.

Roberto D’Aversa invece, allenatore dei ducali, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Kucka, Cornelius e Brunetta. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Brugman, Sohm e Hernani. Per vedere in diretta la partita clicca QUI.

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Askildsen, Jankto; Quagliarella, Ramirez.

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bruno Alves, Dierckx, Gagliolo; Brugman, Sohm, Hernani; Brunetta, Cornelius, Kucka.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...