Virgilio Sport

Serie A, Sassuolo-Sampdoria: le probabili formazioni

La Sampdoria è fra le vittime preferite di Domenico Berardi che nelle sfide ai blucerchiati ha segnato ben sette gol, frutto di due triplette.

Pubblicato:

Sassuolo-Sampdoria metterà a confronto due squadre già salve e tranquille con pochi ormai obiettivi in cascina. I nero-verdi sono ottavi in classifica e possono lottare ancora per la qualificazione alla prima edizione della Conference League. Quanto alla Sampdoria, i blucerchiati sono immediatamente dietro a quota 42 punti e praticamente salvi da un pezzo.

Nel Sassuolo, mister De Zerbi dovrà probabilmente fare ancora a meno di Caputo che potrebbe ancora restare ai box, insieme ad Ayhan e Romagna; squalificato, inoltre, Djuricic. Ranieri invece recupera Yoshida, squalificato contro il Crotone; mentre dovrebbe fare ancora a meno dell’ex Brescia Torregrossa.

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Locatelli; Berardi, Traoré, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Gabbiadini, Keita. All. Ranieri

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...