,,
Virgilio Sport SPORT

Show al Mapei Stadium: pari e spettacolo tra Sassuolo e Cagliari

Bellissima partita quella di Reggio Emilia. Il Sassuolo va avanti due volte, ma i rossoblu del Cagliari lo riprendono sempre e strappano un pareggio importante.

21-11-2021 14:37

Gol, emozioni e spettacolo al Mapei Stadium, con Sassuolo e Cagliari che si dividono la posta in palio. Finisce 2-2, col Sassuolo che va in vantaggio per due volte e per due volte viene rimontato dal Cagliari di Mazzarri, comunque ancorai n crisi più di risultati che di gioco.

Il Tabellino

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogério (85′ Kyriakopoulos); Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori (90′ Müldür), Traoré (85′ Matheus Henrique); Scamacca (73′ Defrel). All.: Dionisi.
Cagliari (4-4-2): Cragno, Zappa (78′ Caceres), Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Marin (84′ Oliva), Grassi (78′ Deiola), Nandez; João Pedro, Keita Baldé (84′ Pavoletti). All.: Mazzarri.
Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze.
Gol: 37′ Scamacca (S), 40′ Keita Baldé (C), 51′ rig. Berardi (S), 56′ rig. João Pedro 8C).

La cronaca in breve

Il vantaggio neroverde al 37′ con Scamacca: grande azione dei neroverdi, che con due passaggi si ritrovano in porta. Traoré apre a centrocampo su Berardi, abile a lanciare di prima e in profondità per Scamacca, che sfugge a Ceppitelli e fulmina imparabilmente Cragno. Il pareggio quasi immediato di Keita Balde, al minuto 40: sombrero di Nandez su Raspadori, cross dalla destra per l’ex Lazio e Inter il quale, all’altezza del dischetto, si coordina in acrobazia. Traversa e gol pazzesco.

Il Sassuolo torna in avanti nel secondo tempo con Domenico Berdardi su rigore, ma viene ripreso ancora, da un rigore di Joao Pedro, al minuto 56′.

OMNISPORT

Show al Mapei Stadium: pari e spettacolo tra Sassuolo e Cagliari Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...