Virgilio Sport

Juventus, Ufficiale l'ingresso di Maurizio Arrivabene: il comunicato

Nuovo arrivo nella grande famiglia della Juventus. L'ex Ferrari Maurizio Arrivabene avrà deleghe per la gestione dell’Area Footbal.

30-06-2021 18:31

Juventus, Ufficiale l'ingresso di Maurizio Arrivabene: il comunicato Fonte: Getty Images

Se ne era parlato già a fine maggio, ma oggi è arrivata anche l’ufficialità. L’ex Team Manager della scuderia F1 Ferrari entra nella dirigenza della Juventus, confermando così la grande fiducia che il consiglio di amministrazione di Exor e Johnn Elkann hanno verso di lui. 

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso nota la nuova carica nella dirigenza del club:

“Il CdA esamina gli impatti della pandemia sui tre esercizi 2019/22, stimabili ad oggi in euro 320 milioni complessivi quali effetti economici negativi diretti ed indiretti. Confermati gli obiettivi strategici di lungo periodo di cui al piano di sviluppo 2019/24 in tema di competitività sportiva e sostenibilità economico-finanziaria. A sostegno del piano, che, a causa della pandemia, sarà oggetto di revisione nel primo semestre dell’esercizio 2021/22, il CdA ha definito le linee guida di un rafforzamento patrimoniale mediante aumento di capitale sociale fino a euro 400 milioni

Da ultimo si segnala che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di attribuire deleghe per la gestione dell’Area Football e i relativi poteri a Maurizio Arrivabene, consigliere della Società, eletto dall’Assemblea dei soci tenutasi in data 25 ottobre 2018 e tratto dalla lista presentata dall’azionista di maggioranza EXOR N.V”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...