Torna la Serie B con la 28esima giornata. Il turno si è aperto con Südtirol-Spezia (1-1), mentre i riflettori sono puntati sul big match tra Sassuolo e Pisa, sfida al vertice tra la prima e la seconda della classe. La giornata si chiuderà lunedì con il posticipo tra Bari e Sampdoria.
- Sudtirol-Spezia: Mateju risponde a Odogwu
- Dove vedere tutte le partite di Serie B in diretta tv e streaming
- 28esima giornata: i big-match
- Serie B, 28esima giornata: il programma
Sudtirol-Spezia: Mateju risponde a Odogwu
Finisce in parità il match tra Sudtirol e Spezia. Sono i padroni di casa a sbloccare il risultato grazie alla rete di Odogwu al 26’ ma dopo soli te minuti arriva la replica di Mateju che riporta il punteggio in parità . I liguri sono padroni della partita ma decisamente imprecisi sotto porta. Ci provano con insistenza anche nella ripresa con un possesso palla schiacciante ma alla fine si devono accontentare di un punto che li allontana ancora dalla seconda posizione in classifica.
Dove vedere tutte le partite di Serie B in diretta tv e streaming
Tutte le partite della Serie B 2024-25, compresi playoff e playout, saranno tramesse in diretta in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire le gare attivando l’app su una smart TV, accedere dalla sezione dedicata su SkyQ o collegare dispositivi cone PlayStation, Xbox o TIMVISION Box.
Sarà possibile seguire i match anche i streaming con il servizio attivo sul sito web di DAZN e sull’app, disponibile gratuitamente su smartphone e tablet tramite App Store o Google Play. Una volta effettuato il login, previo abbonamento, sarà sufficiente selezionare la partita per godersi il match. Non è possibile accedere allo streaming di DAZN tramite Sky Go o l’app Sky.
28esima giornata: i big-match
La sfida del Mapei tra Sassuolo e Pisa, prima e seconda in classifica è il big match di giornata: solo cinque punti separano le due squadre, e in caso di vittoria i neroverdi potrebbero allungare a +8 in un rush finale decisivo per la promozione. Punti pesanti in palio anche tra Juve Stabia e Cittadella: le Vespe inseguono l’accesso diretto alle semifinali playoff, distante solo tre lunghezze, mentre i veneti sono a un solo punto dalla zona playout e cercano ossigeno per la salvezza.
Scontro diretto anche tra Frosinone e Mantova, fondamentale nella corsa per evitare la retrocessione. A chiudere il turno sarà la sfida del San Nicola tra Bari e Sampdoria.
Serie B, 28esima giornata: il programma
Di seguito, il programma completo e gli orari della 28esima giornata di Serie B:
- Sudtirol-Spezia 1-1
- Cesena-Salernitana sabato 1 marzo ore 15:00
- Juve Stabia-Cittadella sabato 1 marzo ore 15:00
- Carrarese-Cremonese sabato 1 marzo ore 15:00
- Frosinone-Mantova sabato 1 marzo ore 15:00
- Sassuolo-Pisa sabato 1 marzo ore 17:15
- Catanzaro-Reggiana domenica 2 marzo ore 15:00
- Palermo-Brescia domenica 2 marzo ore 15:00
- Modena-Cosenza domenica 2 marzo ore 15:00
- Bari-Sampdoria domenica 2 marzo ore 17:15