Virgilio Sport

Serie B, Parma: quale sarà il futuro di Buffon?

In un’intervista concessa a Parmalive.it parla il procuratore di Buffon: “Non abbiamo ancora parlato, né io e Gigi tantomeno con la società, Gigi era dispiaciuto per il mancato approdo in finale”

Pubblicato:

Serie B, Parma: quale sarà il futuro di Buffon? Fonte: Getty Images

Nonostante l’estremo difensore del Parma, Gianluigi Buffon, abbia ancora un anno di contratto, non si hanno certezze sul suo futuro.

A confermare il subbio è stato anche l’agente di Gigi, Silvano Martina. L’agente Fifa durante un’intervista rilasciata a parmalive.com dichiara: “Non abbiamo ancora parlato, né io e Gigi tantomeno con la società. Ora lasciamo passare una decina di giorni e poi vedremo”.

Su un possibile addio in caso di mancata promozione: “Ripeto, non ho ancora parlato con Gigi, ma non credo possa incidere questo”.

In conclusione, l’agente commenta se le lacrime di Buffon fossero lacrime d’addio: ”Assolutamente no, è stata una reazione naturale per la manifestazione d’affetto che hanno fatto i tifosi. Era senz’altro dispiaciuto per il mancato approdo in finale e per non aver fatto felici i suoi tifosi”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...