Virgilio Sport

Serie C, confermato lo staff tecnico dell’Arzignano Valchiampo

Tramite una nota ufficiale il club di Serie C conferma mister Giuseppe Bianchin ed il suo staff: “A Mister Bianchini e a tutto lo Staff auguriamo Buon Lavoro per la terza Stagione in Serie C dell’Arzignano Valchiampo”

Pubblicato:

Serie C, confermato lo staff tecnico dell’Arzignano Valchiampo Fonte: Getty Images

Ora è ufficiale: in vista della prossima stagione, arrivano – in casa dell’Arzignano Valchiampo – le conferme di mister Giuseppe Bianchini con il suo staff. L’ufficialità arriva direttamente da una nota ufficiale pubblicata dal club veneto.

Ecco la nota ufficiale:

“La società FC Arzignano Valchiampo è lieta di comunicare che il Tecnico Giuseppe Bianchini sarà ancora alla guida della Prima Squadra per la Stagione 2023/2024, la quarta consecutiva in Gialloceleste. Confermato, inoltre, lo Staff Tecnico che, dopo la vittoria dei Play Off di Serie D 20/21 e del Campionato di Serie D 21/22, ha scritto un’annata storica in Serie C da neopromossa. Accanto a Mister Bianchini saranno con noi il Vice Allenatore Thomas Poletti, il Preparatore dei Portieri Marco Bruzzichessi, il Preparatore Atletico Massimo Bucci e il Match Analyst Pietro Tassin.

A Mister Bianchini e a tutto lo Staff auguriamo Buon Lavoro per la terza Stagione in Serie C dell’Arzignano Valchiampo”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...