Virgilio Sport

Serie C, Pro Patria-Juventus Under-23 1-0: decide Lath

Bianconeri vicini al pari solo nei minuti di recupero del secondo tempo, in una partita dominata dai padroni di casa.

Pubblicato:

Serie C, Pro Patria-Juventus Under-23 1-0: decide Lath Fonte: Getty Images

La Juventus Under-23 non riesce a reagire dopo la sconfitta contro la Pergolettese e incassa l’1-0 con il Pro Patria. A segno al 7′ Latte Lath, i padroni di casa dopo il vantaggio riescono ad amministrare la partita senza soffrire troppo i bianconeri. 

Molto meglio il Pro Patria per quasi tutto il match, con l’autore del gol ispiratissimo. I padroni di casa sfiorano anche il 2-0 che avrebbe chiuso il match al 73′, con Kolaj che prende in pieno la traversa. L’occasione migliore per la squadra di Zauli capita al 92′: Akè raccoglie il cross di Di Pardo ma la palla termina a lato di pochissimo.

Juventus Under-23 ferma a quota 46 punti nel girone A di Serie C, Pro Patria che sale a 53.

Pro Patria (3-5-2): Greco; Gatti, Boffelli, Molinari (67′ Saporetti); Cottarelli, Nicco, Bertoni (86′ Fietta), Ferri (60′ Colombo), Pizzul; Latte Lath (67′ Kolai), Parker.. All. Sala. A disp. Mangano, Compagnoni, Brignoli, Le Noci, Spizzichino, Masetti, Castelli, Vaghi.

Juventus U23 (3-5-2): Nocchi; Capellini, Alcibiade, Gozzi (46′ De Marino); Di Pardo, Troiano (46′ Marques), Peeters (67′ Leone), Fagioli (75′ Ranocchia), Felix Correia; Akè, Brighenti (75′ Dabo). All. Zauli. A disp. Bucosse, Raina, Rosa, Anzolin, De Marino, Barbieri, Delli Carri, Compagnon

Arbitro: Scatena

Ammoniti: Boffelli, Parker, Gozzi, Brighenti, De Marino, Latte Lath, Capellini

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...